Cos’è la Biorisonanza?

“Se la cellula è costretta a vibrare ad una frequenza diversa da quella naturale si danneggia, e per guarirla occorre sottoporla ad una frequenza tale da fornirle l’energia necessaria per riportarla allo stato di salute” Georges Lakhovsky

Le Biotecnologie sono frutto dell’applicazione delle più recenti scoperte della Medicina Informazionale e della Fisica Quantistica. Sono dispositivi che assicurano un ri-equilibrio delle frequenze e dei flussi energetici del nostro corpo.

Il BS-HUNTER (Biosystem) integra un nuovissimo sistema di scansione continua sviluppato per scanner non lineari multidimensionali ad alte prestazioni della serie Z.
In sintesi, il sistema scansiona i vari organi per valutarne lo stato energetico e guidare l’operatore a suggerire uno stile di vita più appropriato.
Ogni persona possiede un campo elettromagnetico proprio che determina le reazioni chimiche nel corpo; un campo coerente è sinonimo di corpo sano, mentre un campo distorto o incoerente crea dei problemi che possono manifestarsi come sintomi fisici o psichici.
Il funzionamento è legato alla lettura di queste onde, partendo dalla consapevolezza che ogni piccola variazione di frequenza dai valori normali suggerisce la presenza di uno squilibrio che, se protratto, può portare ad un malessere e di conseguenza ad un sintomo.

La Biorisonanza è un sistema computerizzato che scansiona in pochi minuti tutto il nostro corpo ed è cosi in grado di individuare eventuali carenze energetiche in tempo reale.
Una scala dei valori di entropia di un sistema individua una serie di condizioni stazionarie corrispondenti ad un certo potenziale di entropia, selettivamente interagente con la gamma della radiazione torsionale associata ognuna ad uno specifico tessuto del corpo.
Questo può essere associato, in base alle regole di cromodinamica quantistica, nella forma di uno spettro di colori: il colore può variare dal giallo chiaro (valori minimi di entropia) attraverso l’arancione, fino ad arrivare al nero (valore di massima entropia).

Il tutto viene visualizzato sul computer, mostrando un’immagine tridimensionale con delle icone colorate sovrapposte, che permettono di determinare la condizione energetica dell’organo in esame.